Pagamenti
Sono accettati i pagamenti con carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Le modalità di pagamento carta di credito, PayPal, bonifico bancario non prevedono alcun supplemento. Il contrassegno prevede un supplemento extra di 3€. La merce verrà spedita solo una volta accertato l'effettivo accredito dell'importo dovuto.
Spedizioni
Le spese di spedizione saranno sempre gratuite ad eccezione del contrassegno che manterrà un costo di 3 €. L'ordine viene evaso entro 3-5 gg lavorativi successivi alla data dell'ordine. Periodi speciali / saldi o festività possono allungare i tempi sopra indicati.
Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine puoi restituire i tuoi articoli richiedendo un rimborso o una sostituzione. Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali.
Segui queste semplici istruzioni per attivare una richiesta di reso:
1. Inserisci i dati dell'ordine e i tuoi dati personali
2. Specifica la motivazione del reso
3. Stampa il documento che trovi qui di seguito allegato. È composto in due parti: la prima è il documento di reso da compilare e inserire nel pacco, la seconda parte è composta dalle due etichette da applicare al pacco.
4. Inviaci il tuo pacco contenente gli articoli, lo scontrino originale se l’acquisto è stato effettuato in negozio e il modulo di reso al seguente indirizzo:
Giotto Diffusione srl
Via Arino 28 30031 Arino di Dolo (VE)
Tel 041-5161710
5. Una volta verificato lo stato degli articoli, il nostro Customer Service procederà al rimborso dell?importo. Il rimborso verrà erogato in base al pagamento scelto in fase d'ordine oppure gestito tramite bonifico bancario direttamente sul tuo conto corrente.
Per qualsiasi dubbio puoi contattare il Customer Service inviando una mail a web@novita.it oppure telefonicamente al 041/5161710 negli orari 9:00 - 13:00 / 14:00 - 17:30
Entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine puoi restituire i tuoi articoli richiedendo un rimborso o una sostituzione. Gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali.
Puoi cambiare la taglia acquistata oppure il modello. Il servizio di sostituzione/cambio è a pagamento e ha un costo di 5,90 € pagabili solo con Paypal o Carta di Credito.
Novità prenoterà personalmente per te il corriere, che entro 3-5 giorni ritirerà all'indirizzo indicato l’articolo da rendere e, contestualmente, ti consegnerà il nuovo.
Non è possibile sostituire un articolo con uno meno costoso.
Segui queste semplici istruzioni per attivare una richiesta di sostituzione ed organizzare un ritiro direttamente a casa tua:
1. Inserisci i dati dell'ordine e i tuoi dati personali
2. Verifica la disponibilità e indica quale articolo desideri in sostituzione (Non è possibile effettuare il cambio con articoli non disponibili)
3. Indica 5,90 € come importo da pagare per la sostituzione. Se il nuovo articolo che chiedi come sostituzione ha un costo maggiore, aggiungi la differenza di prezzo all’importo da pagare.
4. Procedi al pagamento tramite carta di credito oppure PayPal.
5. Il Customer Service ti invierà un’e-mail di conferma contenente le informazioni sul corriere e l’etichetta da applicare al pacco.*
6. Stampa il documento di sostituzione che trovi qui di seguito allegato.
7. Prepara un pacco ben sigillato e inserisci all’interno il modulo di sostituzione, lo scontrino originale se l’acquisto è stato effettuato in negozio, e applica l’etichetta con gli indirizzi al pacco.
*Novità si riserva di verificare l’importo pagato.
Per qualsiasi dubbio puoi contattare il Customer Service inviando una mail a web@novita.it oppure telefonicamente al 041/5161710 negli orari 9:00 - 13:00 / 14:00 - 17:30
5% di sconto per sempre se ti iscrivi alla Newsletter di Novità
x
Cookie Policy
Per migliorare la tua navigazione su "www.novita.it", utilizziamo cookies ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando "www.novita.it", acconsenti agli utilizzi di cookies e delle altre tecnologie descritti nella nostra Cookie Policy.