F.A.Q.
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E' possibile ritirarei il prodotto acquistato online in uno store Novità?
Al momento dell'ordine è possibile scegliere come metodo di consegna il ritiro nel tuo store preferito.
E' possibile effettuare un ordine dall'estero?
Non si può acquistare direttamente ma è necessario mettersi in contatto con il servizio clienti e concordare la spedizione che potrà essere effettuata solo nei paesi della Comunità Europea.
Come faccio a sapere la situazione del mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine riceverai una mail di conferma, il giorno prima di ricevere il pacco ti arriverà una ulteriore mail col tracking.
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Se non mi va bene il prodotto che ho acquistato online oppure presenta un difetto cosa devo fare?
I prodotti con problemi di qualità e difetti o non conformi a quanto ordinato, potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. I prodotti ricevuti con imballo o scatola rovinati non costituiscono difetto. Nel caso in cui il prodotto ricevuto non sia fallato il costo della spedizione è a carico del cliente.
I prodotti privi di difetti (es.taglia errata, acquisto errato etc.), potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. Il cambio senza difetto è un servizio a pagamento al costo di 5,90 € a carico del cliente, in questo caso gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali (pena il mancato rimborso totale dell’acquisto). Per usufruire del servizio contattare il customer service a web@novita.it. I nostri operatori vi forniranno tutte le specifiche per procedere al ritiro del reso e alla consegna del nuovo prodotto.
Quanto costa la spedizione e quali sono i tempi di consegna?
La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso GLS oppure SDA in tutta Italia entro 3-5 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Le spese di spedizione saranno sempre gratuite oltre 49€ ad eccezione del contrassegno che manterrà un costo di 3 €.