Donna

Zeppe

filtri
ordina per

Zeppe

Basta scarpe basse! La donna deve stare sempre sul suo piedistallo! Una valida alternativa ai vertiginosi ma stupendi tacchi alti sono proprio le zeppe, che combinano un'estrema femminilità a un comfort senza paragoni! Pensare che le zeppe hanno un'origine antichissima che risale addirittura al periodo degli Egizi, i quali le utilizzavano per motivi igienici. Ricomparvero poi nell'antica Grecia e nell'antica Roma dove diventarono un vero e proprio vezzo femminile. L'apice del loro successo, però, arriva a cavallo tra gli anni '30 e '40 quando Salvatore Ferragamo innalza la zeppa a vero accessorio di moda. Da lì le zeppe verranno indossate dalle più grandi star hollywoodiane, come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, diventando un vero must have! Su Novita.it troverai zeppe di ogni tipo: in corda, in sughero per la bella stagione oppure addirittura in PVC come i modelli rigorosamente firmati Melissa, perfette anche quando piove! E se ami vestire grandi firme e calzature davvero inimitabili, non puoi davvero lasciarti scappare le zeppe multifluo firmate Missoni, raffinatissime e caratterizzate dai classici motivi della casa di moda milanese, non potrai farne più a meno!
 

Ogni donna deve stare sul suo piedistallo: con le zeppe di Novita.it ti sentirai femminile senza nessuna rinuncia!

Per sentirti sempre bella e slanciata, le zeppe sono la soluzione ideale in ogni momento della giornata e in ogni stagione dell'anno. Novità Calzature offre modelli di zeppe per tutti i look e ideali per chi non ha voglia di soffrire a causa degli scomodissimi tacchi alti.

Scopri anche:

Scarpe online

Donna
Sandali gioiello - Sandali con zeppa - Scarpe running - Decollete rosa cipria - Scarpe platform - Scarpe con tacco - Scarpe senza lacci - Sneaker calzino - Zoccoli da donna - Sandali eleganti

Uomo
Scarpe eleganti - Scarpe running - Scarpe comode

Leggi di più
5% di sconto se ti iscrivi alla Newsletter di Novità