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E' possibile ritirarei il prodotto acquistato online in uno store Novità? Al momento dell'ordine è possibile scegliere come metodo di consegna il ritiro nel tuo store preferito.

E' possibile effettuare un ordine dall'estero? Non si può acquistare direttamente ma è necessario mettersi in contatto con il servizio clienti e concordare la spedizione che potrà essere effettuata solo nei paesi della Comunità Europea.

Come faccio a sapere la situazione del mio ordine? Una volta effettuato l'ordine riceverai una mail di conferma, il giorno prima di ricevere il pacco ti arriverà una ulteriore mail col tracking.

Mi sono iscritto alla newsletter ma non ho ricevuto nessun buono. Una volta iscritti il buono viene applicato automaticamente senza inserire nessun promocode. E' un vantaggio perenne senza vincoli di acquisto o scadenza e viene applicato solo su prodotti non scontati, non è infatti cumulabile con altre promozioni in corso.

Se non mi va bene il prodotto che ho acquistato online oppure presenta un difetto cosa devo fare? I prodotti con problemi di qualità e difetti o non conformi a quanto ordinato, potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. I prodotti ricevuti con imballo o scatola rovinati non costituiscono difetto. Le eventuali spese di spedizione sostenute saranno a carico di Novità Calzature.

I prodotti privi di difetti (es.taglia errata, acquisto errato etc.), potranno essere restituiti in cambio di un rimborso o una sostituzione inviando una mail a web@novita.it oppure contattando lo 041/5161710 entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine indicando il motivo del reso. Il cambio senza difetto è un servizio a pagamento al costo di 5,90 € a carico del cliente, in questo caso gli articoli restituiti dovranno essere nuovi, inutilizzati e con imballaggi ed etichette originali (pena il mancato rimborso totale dell’acquisto). Per usufruire del servizio contattare il customer service a web@novita.it. I nostri operatori vi forniranno tutte le specifiche per procedere al ritiro del reso e alla consegna del nuovo prodotto.

Quanto costa la spedizione e quali sono i tempi di consegna? La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso GLS oppure SDA in tutta Italia entro 3-5 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Le spese di spedizione saranno sempre gratuite ad eccezione del contrassegno che manterrà un costo di 3 €.

 

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