Donna

Tronchetti Tacco

filtri
ordina per
FILTRI ATTIVI:
Taglie
Colori
Prezzo
  • da a

Tronchetti con tacco

I tronchetti con tacco sono un must-have per l’armadio di qualsiasi donna. Oltre ad essere un modello di scarpe che non passa mai di moda, le scarpe tronchetto con tacco, rispetto a tante alte scarpe con il tacco, sono molto più comode e non stravolgono il modo di camminare di chi li indossa. Anzi, i tronchetti con tacco largo possono migliorare sensibilmente la postura e la camminata.

Tronchetti tacco medio e tacco grosso

Molte donne possono preferire, anziché un tacco alto, un modello di tronchetti con tacco medio. In questo modo, indossando dei tronchetti con tacco medio, avranno tutta la comodità di un paio di scarpe basse. Tipicamente, i tronchetti con tacco medio non hanno un tacco fino, bensì sono dei tronchetti con tacco grosso. Per questo sono molto più comodi e sono più utilizzate nel quotidiano.  

Tronchetti tacco alto

 Dal punto di vista estetico, i tronchetti con tacco alto snelliscono la vita e le gambe, rendendo la donna che le indossa più snella e magra. I tronchetti con tacco alto ti danno la consapevolezza di indossare delle calzature che ti rendono attraente, senza sforzo, possono aiutarti ad aumentare la tua autostima e farti sentire più bella agli occhi di chi ti guarda.

Tronchetti neri con tacco

Per quanto riguarda i colori, i tronchetti neri con tacco sono il modello più richiesto. Il motivo è molto semplice: il nero è un colore molto elegante che può essere abbinato a qualsiasi capo d’abbigliamento. Per questo i tronchetti neri con tacco è il modello di tronchetto che va per la maggiore. Ovviamente è possibile acquistare un paio di tronchetti neri con tacco su Novita.it
Leggi di più
5% di sconto se ti iscrivi alla Newsletter di Novità