New Balance

New Balance, le scarpe che devi provare! L'equilibrio perfetto in comode scarpe da ginnastica: questo rappresenta il celebre marchio New BalanceNew Balance è riconosciuto come uno dei quattro più importanti brand sportivi nel mondo.
New Balance fu fondata a Boston nel 1906 dal produttore di calzature William J. Riley. La sua intenzione era quella di aiutare le persone con problemi ai piedi o di postura realizzando delle scarpe ortopediche che avrebbero offerto un’eccellente flessibilità e comodità. Sembra assurdo ma la New Balance nasce dopo che il fondatore osservò un pollo camminare! Riley fu colpito dal modo in cui l’animale riusciva a trovare il giusto equilibrio nonostante le gambe incredibilmente sottili e dotate di sole tre dita: da questo prende il nome “New Balance”, cioè "Nuovo equilibrio".

Nel 1941 New Balance cominciò con la produzione di scarpe per atleti con il lancio di collezioni su misura per professionisti del calcio e del basket. Negli anni ‘50 New Balance divenne famoso anche per il suo impegno nel sociale e con l’invenzione della sua prima scarpa da corsa acquisì un successo planetario.

La vera chiave del successo di New Balance è la sua filosofia: scarpe con forme diverse che si adattano ad ogni piede e con produzione in Europa.

Scopri le collezioni New Balance sul nostro sito Novita.it e scegli il tuo modello preferito. Ordinare è sempre semplice e veloce, e le tue scarpe arrivano direttamente a casa tua in 3-5 giorni lavorativi. Le spedizioni in Italia sono gratuite per ordini superiori a € 69.

Compra ora
  • Condividi

Ultimi arrivi

5% di sconto se ti iscrivi alla Newsletter di Novità