Cafenoir

Il marchio di scarpe da donna CafeNoir è stato fondato nel 1997 e appartiene alla Holding Toscana. L’azienda da anni esporta con successo nel mercato internazionale. La costante crescita del marchio di calzature CafeNoir è la prova del suo grande successo. Lo stile, la qualità e i prezzi accessibili sono le tre caratteristiche che il brand CafeNoir è riuscito a combinare.

Questo è proprio ciò che il marchio CafeNoir è in grado di realizzare attraverso collezioni orientate verso i gusti dei clienti. La qualità stilistica e la tecnica si uniscono per edificare la personalità del marchio di scarpe CafeNoir. Il look di questo brand è quello tipico italiano. Le scarpe CafeNoir sono calzature all’avanguardia; sono in grado di coniugare le tendenze del momento con lo stile classico e tradizionale. Questa capacità gli ha permesso di raggiungere una certa notorietà a livello mondiale.

Il marchio italiano CafeNoir ci delizia di anno in anno con scarpe chic da donna. Sport, casual o glamour: i diversi stili sono tutti rappresentati dal marchio, in modo che tutti possano identificarsi in CafeNoir.

Compra ora
  • Condividi

Ultimi arrivi

5% di sconto se ti iscrivi alla Newsletter di Novità