Adidas

Adidas è una multinazionale tedesca che progetta e produce scarpe sportive, abbigliamento e accessori con sede a Herzogenaurach situato nel land della Baviera. E’ il più grande produttore di abbigliamento sportivo in Europa e il secondo a livello mondiale.

Il marchio Adidas è stato registrato il 18 agosto del 1949 da Adolf Dassler, a seguito di una rivalsa familiare presso l’azienda Gebrüder Dassler Schuhfabrik tra Adolf e il fratello maggiore Rudolf. Rudolf infatti aveva in precedenza fondato l’azienda Puma che presto divenne rivale in affari con Adidas.

Le scarpe Adidas sono considerate in tutto il mondo delle vere icone di stile, oltre che calzature sportive di qualità eccelsa. Dal 1949, infatti, clienti di ogni età e paese hanno perso la testa per lo splendido design e le grandi performance delle scarpe Adidas. Le tre strisce, che sono il marchio di fabbrica del brand, compaiono su ogni creazione, dalle scarpe uomo Adidas, alle linee femminili della collezione, passando per le calzature studiate appositamente per l' infanzia. Non è un caso se così tanta gente si affida ogni anno alle scarpe Adidas: nessun'altra marca sa regalarti un connubio migliore tra le più moderne tecnologie e la grande esperienza che arriva dalla storia decennale dell'azienda. Acquistare un paio di calzature Adidas è un vero investimento: scarpe così belle e classiche non passeranno mai di moda, e sono così resistenti che potrai utilizzarle per anni.
 

Compra ora
  • Condividi

Ultimi arrivi

5% di sconto se ti iscrivi alla Newsletter di Novità